Excite

Belen e Stefano è già finita? De Filippi furiosa

  • vero tv - video.mediaset.it

Pare già sia arrivata al capolinea la storia tra Belen Rodriguez ed il ballerino di Amici, Stefano De Martino, un'avventura pare, che ha alzato più polvere di quanto forse i due 'traditori' galeotti si aspettassero. Altro che polvere! Una 'tragedia' che ha assunto proporzioni epiche, da scatenare fans club e fan page persino contro i propri beniamini, tanto che stamattina sulla fan page di Stefano De Martino che conta più di 130.000 seguaci, si leggeva: "Le cose stanno così. Belen è una tr*** di prima categoria e Stefano mi ha un po' delusa, in tutta sincerità. Ovviamente questo nulla toglie alla grande stima che ho di lui(e che continuerò ad avere) come ballerino, però nei confronti della sua persona ho cambiato un po' opinione, Emma non lo meritava".

I balletti hot con Stefano e Belen, le foto

Silenzio tombale sulla pagina di Belen Rodriguez, da parte della showgirl argentina, ma chi non ha taciuto sono i fans o presunti tali, che hanno riempito di insulti la fan page, anche se c'è ancora qualcuno che la difende. La notizia che tra i due sia già tutto finito la darà domani la rivista "Vero Tv", ma è stata anticipata dal blog di Davide Maggio. La Rodriguez pare essersi confidata con gli amici e aver raccontato loro che la storia con Stefano sia già finita e che si sia trattato solo di una passione 'momentanea'. Ma, a non aver preso tanto bene la notizia del tradimento da parte di Stefano ai danni di Emma e soprattutto con Belen, è proprio la conduttrice di Amici, Maria De Filippi, nonchè colei che ha voluto Belen nel corpo di ballo del programma.

Le foto di Emma e Stefano insieme, la love story

Si dice che la De Filippi sia stata vista in lacrime fuori dagli studi e che dopo tutto quello che ha visto in anni di Uomini e donne, ad Amici, una storia così trash e da soap opera, proprio non se l'aspettava. Ora cosa succederà? Il danno ormai è fatto ed il programma serale sicuramente non potrà andare avanti con il pubblico che urla contro Belen ed il corpo di ballo, anche perchè il resto dei ballerini ed i coreografi che lavorano duramente per il serale non hanno colpa. Cosa farà Maria De Filippi? Manderà via Belen e Stefano? O Stefano andrà a C'è posta per te, cercando di farsi perdonare l'ennesimo tradimento da Emma? Staremo a vedere...

Se vuoi sapere tutte le news sulla storia Belen - Stefano De Martino seguici anche su Facebook

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017