Excite

Belen e Stefano di nuovo insieme? Tutta la verità sulla rottura

  • Instagram

Si sono lasciati, si sono rimessi insieme, poi l'annuncio ufficiale della rottura, e poi la fede che ricompare all'anulare sinistro di entrambi. Le foto di Stefano De Martino che esce dalla loro casa milanese, pubblicate da Chi, l'intervista a Belen Rodriguez, sempre su Chi, in cui sostiene di essere triste ma pronta a fare qualsiasi cosa per il figlio Santiago. Dove sta la verità in tutta questa storia?

La coppia scoppia e si riaccoppia con una facilità incredibile. E infatti se poco prima di Natale la showgirl argentina aveva fatto sapere che tra i due era finita, adesso nell'intervista rilasciata al settimanale diretta da Alfonso Signorini Belen sembra riaprire uno spiraglio. E poi quelle foto di Stefano che esce dalla casa milanese che è stata il loro nido d'amore. Se ufficialmente il motivo di questo riavvicinamento è l'amore per il figlio Santiago, ufficiosamente si inizia a pensare che Belen e Stefano siano tornati sui loro passi. E subito un mare di polemiche. "Ci hanno preso in giro", "giocano con i loro sentimenti e con quelli di chi gli vuole bene" ecc ecc... Questi i commenti che spopolano sulla Rete. Ieri poi alla mano sinistra di Belen e a quella di Stefano (ospite a Firenze del marchio SuperTokio al Pitti è ricomparsa la fede. Quindi, a che gioco stiamo giocando? Forse, semplicemente al gioco dell'amore. A trent'anni si è impulsivi e un po' matti e quindi si può litigare e fare pace nel giro di 24 ore. Se sei Belen e Stefano non dovresti farlo? La notorietà dovrebbe limitare i sentimenti? Con i due la regola pare non valere (per fortuna), piuttosto i loro caratteri passionali li portano spesso a compiere colpi di testa. Che quello fatto da Belen poco prima di Natale sia l'ennesimo? Può essere. Sta di fatto che tra i due potrebbe essere di nuovo amore. E se fosse solo una questione mediatica? Un modo per sfruttare l'onda del successo e farsi qualche copertina in più? E' un'ipotesi, ma alla cattiva preferiremmo non dare credito.

Belen e Stefano l'annuncio ufficiale della separazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero perfetti per una sitcom. Perché? La loro vita privata è talmente travagliata che neanche uno sceneggiatore saprebbe fare meglio e poi sono una calamita mediatica, attirano l'attenzione in maniera sorprendente e tengono col fiato sospeso milioni di italiani.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017