Excite

Belen e Stefano cercano casa, visitano un attico e tatuaggi in vista

  • top magazine

Eccoli riapparire, chi? Sempre loro, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo qualche ora di assenza i fedeli paparazzi che non li mollano un attimo, li hanno fotografati a Roma. I due, sempre mano nella mano, erano intenti a visitare un attico assieme agli agenti di vendita, presso un'agenzia immobiliare, ma non si sa in che zona (ancora).

Belen e Stefano, balletti hot ad Amici, foto

Forse una casa per la sorella Cecilia o per la sua famiglia? Stefano era stato paparazzato poco tempo fa a Tor Bella Monaca, dove ha acquistato casa dopo la separazione da Emma Marrone ed i due sembravano doversi trasferire lì da un giorno all'altro. Avranno cambiato idea? Del resto Tor Bella Monaca è un quartiere molto popolare di Roma, sarà adatto ad una coppia di Vip come loro? Non ne siamo così sicuri... Intanto, la showgirl argentina ha fatto dare una sistematina al naso di Stefano dal suo chirurgo plastico di fiducia, e dopo un paio di giorni incerottato, è già nuovamente a viso scoperto.

Belen pubblica nuove foto su Facebook

Per la prima volta, i due mostrano il tatuaggio sul braccio che hanno fatto insieme a Torre del Greco, dal caro amico di Stefano, Carlo Formisano, un cuore con ritratti all'interno un uomo ed una donna che si abbracciano e la scritta "Io e te". Un tatuaggio che non passa di certo inosservato, ma forse è proprio questo il punto!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017