Excite

Belen e Stefano: Cannavaro li invita a Pompei, al Kobe, il suo locale

  • youtube.com

Erano stati avvistati a Torre del Greco al Beach Bar Casa Rossa, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia più inseparabile e paparazzata del momento, in occasione del compleanno della sorella del ballerino che festeggiava i suoi diciotto anni. La soubrette argentina, a quanto dicono, bellissima e sexy in uno striminzito vestito rosa e sandali bassi, ha rubato la scena alla festeggiata e a tutte le ragazze presenti.

Belen e Stefano, il primo spot insieme per 2jewels, le foto

I due sono stati avvistati anche a Pompei, dove sono stati ospiti del locale Kobe invitati da Fabio Cannavaro che ne è socio. In un'atmosfera rilassata, hanno cenato lontano dai fans e da occhi indiscreti, senza però esimersi dal concedersi successivamente alle richieste di foto tra lo staff ed i presenti. Ovviamente, non appena si era sparsa la voce che i due fossero in città, il traffico, a quanto riportato dai giornali locali è andato completamente in tilt, come accade spesso quando si tratta di loro.

I nuovi tatuaggi di Belen e Stefano, le foto

Pochi giorni fa, Belen ha rilasciato un'intervista al settimanale Io Donna, in cui ha raccontato che è pronta per avere un figlio con Stefano: "Il desiderio di un figlio credo che sia nell’animo femminile. Tempo fa ho avuto fretta di farlo e, purtroppo l’ho perso. Credo che siano segnali del destino. Mi rimane sempre il desiderio di dar vita alla mia vita". In più ha aggiunto per tutte le malelingue che la storia con il ballerino di Amici non le ha portato visibilità, ma anzi ha influito negativamente sulla sua carriera e quindi non si possa definire una "calcolatrice".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017