Excite

Belen e Stefano cancellano i vecchi tatuaggi, e quella "E" che diventa "B"

  • twitter

Carlo Formisano, il tattoo-stylist di Torre del Greco, ha ricevuto sicuramente non poca pubblicità, dopo che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono presentati nel suo studio, per rimediare ad alcuni tatuaggi fatti in passato per amore, e farne uno nuovo che suggellasse la loro storia appena iniziata.

Tutti i tatuaggi di Stefano ed i loro significati, foto

Belen e Stefano ed i balletti hot che li hanno fatti innamorare

Effetto della 'Beleneide' che colpisce ancora e, a neanche una settimana dalla fine della storia, offre ancora un motivo per far parlare i giornali ed i siti di gossip della coppia più chiacchierata del momento. Il tatuatore, già conosciuto dagli abitanti della cittadina partenopea, è stato contattato dallo stesso Stefano, già suo cliente per realizzare un nuovo tatuaggio uguale a quello della sua Belen, pare che il disegno rappresenti due corpi abbracciati e che il posto scelto da entrambi sia il fondoschiena.

Alessandra ed Emma imitano Belen all'Arena di Verona, video

I due sono rimasti nello studio del tatuatore per bene sette ore, mentre fuori la folla acclamava Stefano, il loro beniamino locale, mentre un pò meno Belen, tanto che inizialmente i due erano usciti fuori per salutare, ma di fronte ai cori dei ragazzi che innegiavano "Emma" ed attribuivano altri epiteti poco lusinghieri alla Rodriguez, i due sono rientrati. Insomma, la gente proprio non riesce a mandare giù questa nuova coppia ed il nome di Emma, nonostante il tatuaggio sul collo non riporterà più la sua iniziale, resterà ancora per molto indelebile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018