Excite

Belen e Stefano all'Ikea, il papà di De Martino: "Troppo giovane per Emma"

  • gente

"Stefano ha solo ventidue anni", questa la spiegazione che dà il papà di De Martino di fronte alle sue scelte affrettate ed azioni poco ponderate, come quella appunto di mostrarsi subito alla luce del sole con la sua nuova fidanzata Belen, neanche archiviata la storia con Emma Marrone.

Stefano De Martino, le foto inedite su Facebook

La differenza di età, la cantante salentina ha ventotto anni, quindi pensa già ad una relazione stabile e duratura, parlando anche in qualche intervista di matrimonio e figli, avrebbe portato il giovane ballerino ad allontanarsi. Ma sarà davvero così? O semplicemente De Martino non è riuscito a resistere al fascino della formosa argentina?

Emma ed Alessandra imitano Belen all'Arena di Verona

Emma e Belen, balletti hot, le foto

Del resto, con Emma fu subito convivenza, ed anche con la Rodriguez, il passo non è stato di certo meno breve: i due, a neanche un mese dall'inzio della loro relazione, sono stati già visti all'Ikea mentre si cimentavano nello shopping in vista dei preparativi del loro nido d'amore. Belen ha solo qualche mese in meno di Emma, sicuramente anche la showgirl pensa ad una storia seria, considerando che ha affermato che speri "sia per sempre" con il ballerino di Torre del Greco.

Inoltre, lei stessa era ad un passo dal matrimonio con Corona ed erano stati anche sul punto di avere un figlio insieme. Insomma, quella di Stefano sembra una scusa, sebbene sia stata filtrata dalle parole del padre che per ovvie ragioni tende a giustificare il figlio. Intanto Emma si gode un periodo di vacanza, dopo le 'fatiche' di Amici e si prepara per il grande concerto all'Arena di Verona con Alessandra Amoroso che dovrebbe essere ufficializzato tra la fine di Agosto e gli inizia di Settembre, questa volta, finalmente, senza la neo coppia di torno!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017