Excite

Belen e Stefano, addio Amici e pizza a forma di farfalla per la Rodriguez

  • infophoto - repubblica.it

Dopo tutte le polemiche ed i fischi che Belen Rodriguez ha preso sul palco di Amici 11, era inevitabile che la sua presenza non venisse confermata per la prossima edizione del talent. Assieme a lei anche Stefano De Martino che era da poco entrato a far parte dei professionisti, dopo essere stato uno dei migliori allievi di ballo dell'edizione precedente.

Belen e Stefano, balletti hot ad Amici, foto

Insomma, addio prime serate, addio milioni di telespettatori e addio Arena di Verona, questa storia è costata cara in termini di cachet e popolarità alla bella argentina che stava vivendo un momento molto favorevole: dopo essere stata chiamata per ben due volte sul palco dell'Ariston e aver lavorato sia sulla Rai che sulle reti Mediaset, la sua carriera sembrava ingranare, ma questo calo della popolarità ha mischiato di nuovo le carte. Il suo cachet per la prossima stagione di Colorado Cafè è stato dimezzato e proprio pochi giorni fa Belen è stata fotografata mentre prendeva un aperitivo con il direttore di Italia 1, Giorgio Restelli, con cui, come lei stessa aveva raccontato, voleva parlare per chiederne delle motivazioni.

Belen scopre il tatuaggio a Sanremo, foto

Il primo calendario hot di Belen Rodriguez, foto

Intanto, il papà di Stefano De Martino che a Torre Annunziata gestisce il ristorante - pizzeria Reginella, ha dedicato una pizza a Belen, ovviamente a forma di farfalla. Dopo la statuina del Presepe di San Gregorio Armeno, ora anche la pizza, insomma se non è marketing questo!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017