Excite

Belen e Stefano a Torre del Greco a farsi tatuare

  • facebook official

Belen Rodriguez è stata avvistata a Torre del Greco, la città partenopea del giovane ballerino De Martino, che pare essere andata in tilt con l'arrivo della coppia più chiacchierata del momento. Su Twitter in tanti raccontano che la bella argentina è stata avvistata in un centro di tatuaggi assieme a Stefano.

Belen e Stefano, balletti hot, le foto

Il gossip è partito questa volta da Facebook e Twitter dove tutti hanno protamente riportato l'avvistamento della showgirl assieme al ballerino considerando che mai, forse, si sarebbero aspettati che proprio un torrese avrebbe conquistato una delle donne più desiderate del momento. Carlo Formisano è il nome del tatuatore che, secondo i Torresi, avrebbe accolto Belen e Stefano, cosa saranno andati a tatuarsi? Forse quella "E" sul collo di De Martino da trasformare in una "B", o sarà la bella argentina a farsi disegnare qualcosa sulla pelle che la leghi per sempre al ballerino? Del resto le rose alla caviglia, furono un regalo di Fabrizio Corona, quale sarà l'omaggio di Stefano?

Belen e Stefano, le foto su Facebook

Intanto Emma Marrone si gode una vacanza lontana dall'Italia, a Londra, per disintossicarsi dallo stress degli ultimi tempi e c'è chi commenta su Twitter: "Stefano doveva andare a londra con Emma, invece lui è a Torre con quella! #destinocrudele". E la soap continua...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017