Excite

Belen e Stefano a Sorrento in vacanza, la Rodriguez lato B super

  • Diva e Donna

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono concessi una breve vacanza a Sorrento, dove hanno dato mostra dei loro fisici scultorei ai paparazzi, mentre amoreggiavano su una barca.

Belen Rodriguez gravidanza: foto-story

I due si erano recati a Torre Annunziata a casa del ballerino e approfittando della vicinanza al mare e del clima favorevole ne hanno approfittato per dedicarsi qualche ora di sole e di tenerezze. La Rodriguez ovviamente non ha problemi a mostrarsi in costume e dopo aver sfoderato il suo "famoso" lato B, si esibisce anche in uno streeptease restando in topless, ma riuscendo non si sa come a non mostrare nulla. Nulla da dire sul fisico di Belen che è già in forma strepitosa ad appena due mesi dalla nascita del piccolo Santiago. A riportare gli scatti è Diva e Donna che ha anche assicurato della presenza del neonato figlio della coppia che a quanto pare si è già abituato alla vita eclettica dei genitori.

Belen dopo la gravidanza già in bikini: foto

Per ora il ballerino e la soubrette sono in pausa dagli impegni lavorativi, anche se sono sempre in giro per shooting vari o ospitate negli show televisivi. Non c'è che dire anche da genitori restano la coppia più invidiata del momento!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017