Excite

Belen e Stefano a letto insieme per scacciare le voci della crisi?

  • Instagram

di Silvia Tozzi

A Belen Rodriguez e a Stefano De Martino piacciono le fotografie in cui si finge di dormire. In quest'anno via Facebook e Instagram ce ne hanno regalate tantissime: da Belen, quest'estate, in bianco e nero, che sembrava addormentata previo poi notare che dall'inquadratura le usciva il braccio con cui reggeva il telefono per farsi l'autoscatto, a Stefano appena alzato, occhi chiusi, finto dormiente, completamente nudo, a loro due, il mese scorso, a dormire a cucchiaio. La fotografia è stata riproposta ieri nella variante senza cucchiaio su Instagram. Lui nudo la tiene abbracciata, lei ha una maglietta (del pigiama??) e tiene la testa sulla scapola di lui. Il messaggio: "Buenas noches buena gente!! #adomani".

Belen Rodriguez, foto su Facebook

Ma l'idea non ha riscosso successo: i fans si sono messi a scherzarli: "L'ha fatta Santiago la foto?" e "Addirittura farsi le foto mentre si dorme... e poi chi l'avrebbe fatta? Manca solo che la fate mentre siete in bagno" "Certo, dormire. La foto sarà stata scattata con la mano sinistra di Stefano, che non si vede. Gente ridicola".

Belen Rodriguez, le acconciature: foto

C'è chi crede che la fotografia, dopo i folleggiamenti di Belen senza la gonna in giro per Milano con Elisabetta Canalis, e le sempre più rare apparizioni della coppia assieme, sia stata diffusa per fugare dubbi sulla presunta crisi matrimoniale. Voci che loro stessi hanno diffuso, quando hanno dichiarato che ora non fanno più l'amore ogni giorno (per la serie: informazioni utili).

Belen Rodriguez gravidanza: la foto story su Facebook

Si dice che i problemi non sono dovuti a liti o contrasti, bensì al fatto che Belen Rodriguez è sempre in giro per lavoro, mentre Stefano è molto meno noto e starebbe soffrendo sempre di più il ruolo di marito di Belen (infatti vuole tornare ad Amici). Da qui nasce anche la voce che gli sposini avrebbero pensato a un nuovo figlio. Stefano De Martino ha spesso dichiarato che la vita matrimoniale con Belen e il piccolo Santiago gli hanno restituito il sorriso e quell'infantile voglia di vivere e gioire delle piccole cose. Belen è sembrata invece un po' stanca e malinconica.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017