Excite

Belen e Stefano a Formentera: la Rodriguez ubriaca, De Martino va via

  • youtube

Certo non una vacanza passata inosservata quella che ha visto protagonista Belen Rodriguez a Formentera, dapprima avvistata in una spiaggia di nudisti (stranamente vestita) con il suo Stefano De Martino, e poi quando il ballerino è andato via, in Italia, per motivi di lavoro alzando, a quanto pare, un pochetto il gomito. Ma da chi è partito questo gossip? Niente meno che da Linda Santaguida! Chi è costei? L'ex fidanzata di Costantino Vitagliano...chi è costui? L'ex storico tronista tatuato e depilato di Uomini e donne, colui che è diventato 'l'uomo simbolo' del 'genere' tronista e idolo delle generazioni successive di corteggiatori e aspiranti corteggiati del programma di Maria De Filippi.

Belen e Stefano, il primo spot insieme per 2jewels, foto

La Santaguida, dopo aver avvistato la Rodriguez a Formentera non ha perso tempo per screditarla, raccontando con un poco lusinghiero tweet l'accaduto: "Aneddoto avvenuto ieri notte sull’isola e vorrei farvi partecipi non per farvi rendere conto della pochezza di certe persone. Personaggio femminile arrivata sull’isola pochi giorni fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo la chiunque, passanti famiglie. Ecc. Distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal personaggio, ora io voglio dire ma ci sei o ci fai? Acerte mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no" .

I nuovi tatuaggi di Belen e Stefano, le foto

Un 'leggero e velato' astio da parte dell'ex di Vitagliano verso la showgirl sembra affiorare dalle parole tweettate, ma pare più un sassolino da levarsi dalla scarpa: a leggere però queste parole sembra più evidente che non vada giù il fatto che 'una come Belen' lavori ed abbia tanta attenzione, mentre altre 'prezzemoline' italiane no...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017