Excite

Belen e Stefano a Formentera con Santiago (come da copione)

  • Facebook

Qualche tempo fa, via Facebook, Belen Rodriguez e Stefano De Martino avevano fatto sapere di stare intraprendendo un viaggio (lo status era "Attorno al mondo"). Non sono andati, come in molti sospettavano, in Argentina, ma in Spagna, a Formentera. Le immagini della vacanza stanno venendo via via pubblicati sulle loro bacheche. Ultima, l'immagine di Stefano sdraiato su un muricciolo con vista mare, mentre Belen, che gli tiene la mano sulla gamba, volge il viso al sole (e mostra un eccezionale stacco coscia). Oltre alle immagini su Facebook, molte fotografie della vacanza sono visibili sull'ultimo numero Chi, in cui Belen è quasi in bikini o in shorts di jeans. La linea è perfetta anche se Santiago è nato solo un mese fa. La showgirl minimizza: "Sono magra di costituzione. E ho fatto palestra e massaggi fino al sesto mese. Appena sono diventata mamma mi sono messa a dieta e sono tornata a fare esercizi".

Guarda Belen, già in forma dopo il parto

In riva al mare Belen e Stefano si baciano, giocano e si abbracciano. Sul petto del ballerino è sbucato un nuovo tatuaggio: "Santiago". A conferma di questa passione, Belen dice a Chi di volerlo sposare: "Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare mio marito e non il mio fidanzato per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto, ma come una favola".

A Formentera si svolse la prima vacanza assieme dei due, l'anno scorso,. Quest'anno sono tornati in tre. O, meglio, in cinque, perché con loro ci sono Cecilia e Veronica, rispettivamente sorella e madre di Belen. Obiettivo ufficiale della breve vacanza, trovare una casa che possa accoglierla per tutta l’estate, dice Gabriele Parpiglia.

Guarda le immagini di Belen con il pancione

Anche se le fotografie della nuova famiglia sono come sempre numerose, ancora il viso di Santiago non viene mostrato. Di recente, abbiamo visto l'argentina vestita come una corsara, seduta per terra, vicino alla culla del neonato e un altro scatto in cui la mano di Belen stringere quella del figlio. Quindi abbiamo visto: mano, piede, pancino, gamba. Si aspetta il volto, anche se ci sarà probabilmente da attendere se è vero come è vero che a fine aprile Cecilia ha pubblicato una foto di Belen con Santiago (lei gli sta facendo la linguaccia), in cui il viso del piccolo - che è tutto vestito di bianco - è pixelato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017