Excite

Belen Rodriguez e Simone Annichiarico: 150.000 euro per una paparazzata con lei

  • Infophoto

Simone Annichiarico è uno dei tanti talenti scoperti da Maria De Filippi: deve ringraziare lei se ha avuto la possibilità di farsi conoscere e apprezzare sul palco di Italia's Got Talent, dimostrando così di non essere soltanto un figlio d'arte (suo padre è Walter Chiari). Adesso Simone conduce su La7 il programma La valigia dei sogni e si prepara alla nuova stagione di Igt: al suo fianco ci sarà ancora Belen Rodriguez oppure no, come sostiene qualcuno? In un'intervista al blog di Davide Maggio lui si mostra entusiasta all'idea di lavorare nuovamente con lei e "non vedo - dice a proposito degli ultimi rumors - perché non dovrebbero confermarla e non capisco da dove vengono queste voci sulla sua non conferma. Belen è andata benissimo, non era mai fuori posto, ha capito subito il meccanismo e si è integrata subito alla perfezione".

Inevitabile, poi, una domanda sulla nuova e chiacchierata love story fra l'argentina e Stefano De Martino; anche in questo caso, Annichiarico sceglie la via della diplomazia: "Ne ho sentite di cotte e di crude. L’ultima volta che l’ho sentita è stato il giorno in cui ha avuto l’incidente in moto. L’ho chiamata e mi ha risposto che era sconvolta e che non sarebbe mai più andata in moto. Non la sento da un bel po’ adesso, ha anche cambiato il numero telefonico. Lei però è una che se ha una passione si butta".

Guarda le nuove foto di Belen Rodriguez

Poi si lascia andare a una confessione che fa riflettere: qualche tempo fa è stato fermato da un fotografo nel centro di Roma che gli ha proposto "di uscire con Belen, di darle un bacino sulla guancia per fare uno scoop in cambio di una percentuale. Si trattava di tanti soldi, all’epoca stava ancora con Fabrizio Corona lei". Quanti soldi? 150mila euro. "Avrei smesso di lavorare - commenta Simone - per due anni (beato lui che guadagna 75mila euro all'anno, ndr). Non c’ho pensato neanche un secondo a dirgli di no, però. Non esiste al mondo, ho una mia dignità e una storia che non ha prezzo". Che bravo ragazzo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017