Excite

Belen e Santiago, prima foto su Facebook: "Sono al settimo cielo"

  • Facebook Official

Un sorriso appena accennato, sguardo sognante e un allure dolce e rilassata tutta nuova. Belen Rodriguez è apparsa così nell'ultima foto che ha scelto di pubblicare sul suo account Facebook. E nell'immagine compare anche il piccolo piedino di Santiago, il figlio della showgirl e del ballerino Stefano De Martino, venuto al mondo lo scorso 9 aprile tra grande attesa e clamore mediatico.

Belen Rodriguez, foto della gravidanza

Finora non sono state rilasciate grandi dichiarazioni. Belen, almeno per ora, ha lasciato un breve commento a corredo della foto: "Grazie a tutti del vostro affetto!!! Sono al settimo cielo.....vi voglio bene!" Solo fuori dalla clinica la 28enne aveva concesso qualche battuta ai paparazzi che l'attendevano da ore: "Sto bene. Ora, a casa, inizia l'avventura della maternità". E sembra proprio sia iniziata nel migliore dei modi: tra le braccia il frugoletto e intorno a lei il calore del compagno Stefano e dei suoi genitori, di mamma Veronica e della sorella Cecilia.

Intanto il mondo del gossip attende con ansia qualche foto di Santiago. Il giorno dopo il parto si parlò a lungo di presunte foto rubate. Immagini che qualcuno avrebbe scattato di nascosto con il cellulare mentre il piccolo era ancora nella culla. Ma di queste foto nessuno sa nulla. Forse era solo una bufala. Indiscrezioni dicono che il bebè abbia i capelli folti e che somigli e Jeremias, fratello minore di Belen.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017