Excite

Belen e Santiago, la prima copertina su Novella 2000

  • La copertina

Domani su “Novella 2000” uscirà un servizio fotografico in cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino, a poche ore dal parto, nella nursery dell'ospedale, si prendono cura di Santiago, loro figlio nato una settimana fa. La mamma, come già si era visto all'uscita dalla Clinica Mangiagalli, è bellissima e in formanonostante fosse in maglietta, infradito e pantaloncini e, soprattutto, avesse partorito da poche ore (Novella 2000, in copertina, puntualizza: "Tre ore dopo il parto!").

Belen le foto della gravidanza

Nelle fotografie, i neogenitori cambiano pannolini, fanno bagnetti e medicano ombelichi. Insomma, le cose normali che all'ospedale insegnano a fare una volta che il bambino è nato. Ma trattandosi di Belen Rodriguez, la camera era da 600 euro al giorno e i giornalisti fotografavano medicamenti e pannolini. Nel frattempo, Belen ha pubblicato la sua prima foto su Facebook dopo il parto, e in essa fa la sua comparsa anche un piede del bambino, che oggi festeggia la prima settimana di vita. A corredo, la frase in cui Belen ringrazia i fans per il loro affetto. Al contempo, è uscita anche la nuova linea di lingerie pubblicizzata da Belen, che, ancora una volta, è letteralmente ovunque.

Belen esce dall'ospedale: foto

La prima vera e propria foto di Santago, però, ancora non c'è. Non si vede il bambino nell'immagine con la mamma postata su Facebook, non lo si è visto all'uscita dalla Clinica in mezzo ai paparazzi, non lo si è vedrà distintamente neppure nelle imagine che usciranno su Novella2000. Resta da vedere se Belen ha deciso di nascondere il suo volto, o se sta aspettando di vendere le foto di famiglia a un prezzo più alto più avanti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017