Excite

Belen è incinta, la conferma a Formentera con Stefano

  • facebook official

E' incinta o non è incinta? Il gossip cerca di trovare risposte al quesito per incuriosire i lettori e vendere giornali, ma a guardare la silhouette di Belen Rodriguez mentre gioca a fare Dirty Dancing nel mare di Formentera con Stefano De Martino: non c'è neanche l'ombra di un pancino sospetto. Dopo la presunta crisi tra i due, separati da impegni lavorativi, ora sembrano essere ritornati 'sulla cresta dell'onda', è il caso di dire, nuovamente sulle spiagge delle Isole Baleari.

Belen e Stefano le foto ad Amici

La soubrette argentina ha più volte confessato il suo desiderio di diventare mamma, anche se ci sembrerebbe un pò frettolosa come scelta. Tempo fa, fonti vicine al ballerino, aveva confermato la paura dell'ex allievo della scuola di Amici all'idea di non saper "gestire" una donna popolare e desiderata come la Rodriguez, problema che prima non aveva con Emma Marrone, con cui la vita era molto più semplice, per certi aspetti. Sarà vero? Certo è che la coppia sembra davvero ripercorrere le orme della storia che aveva visto prima protagonista accanto alla soubrette Fabrizio Corona: stesse foto su Facebook, stesse vacanze, stessa mania per i tatuaggi fatti insieme.

Belen Rodriguez, le sue nuove foto su Facebook

Sul sito di Corona&co., infatti, è già guerra tra ex, da un lato c'è chi rinfaccia alla soubrette di voler riportare l'attenzione mediatica su di lei, facendo diventare Stefano un surrogato di Corona. Mentre Belen, dal canto suo, si è infuriata con la sorella Cecilia, per essere diventata testimonial della borsa con la farfallina, marchio registrato da Fabrizio senza che la Rodriguez ne fosse a conoscenza e che ora "usa" per i suoi affari. Secondo rumors, intanto, i due avrebbero avuto la conferma della gravidanza proprio mentre erano in vacanza, ma nessuno dei due ha ancora dato ufficialmente la notizia...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017