Excite

Belen e il video censurato: "Non c'era motivo, Barbara d'Urso è poco ironica"

  • Facebook Official

di Margherita Gamba

Qualsiasi cosa dica o faccia Belen Rodriguez, il gossip si scatena. Questa volta, a creare scalpore è stata l'intervista doppia che l'argentina ha rilasciato, in coppia con il marito Stefano De Martino, nell'ultima puntata de Le Iene. Certo, i toni non erano pacati, ma nelle parole che la showgirl ha rivolto a Barbara d'Urso si avvertiva sicuramente dell'ironia. "Sai cosa faccio quando mio figlio piange forte di notte? Invece di dire 'guarda Santiago che se ti comporti male chiamo l’uomo nero, io dico se ti comporti male chiamo la zia d’Urso'. E lui si zittisce subito".

Belen e Cecilia alle Maldive, foto

Belen Rodriguez a Scherzi a Parte, foto

Parlando poi del matrimonio celebrato lo scorso 20 settembre - la conduttrice di Domenica Live aveva fatto intendere che, secondo indiscrezioni, gli sposi non avessero offerto il pranzo nuziale ai musicisti e agli addetti ai lavori - Belen ha scherzato: "Noi non abbiamo fatto i tavoli anche per tutte le persone che hanno lavorato lì. Hanno iniziato a far le polemiche con la signorina Barbara D’Urso. Anche perché lei ha dato da magiare a tutti la stessa cosa, non ha fatto differenze. Ma vaffanculo, va". Bene, se siete già sul web a cercare il video contentente queste dichiarazioni, fermatevi. Perché è stato censurato ed eliminato. Il motivo? Si dice sia stata la natura alquanto diffamatoria del contenuto. La 29enne, protagonista della sfilata del marchio Imperfect, è tornata sull'argomento davanti alle telecamere del sito Gossipfanpage.it. "E' stupendo essere censurati, soprattutto quando non ci sono motivi. Non ho detto niente di grave, ero ironica. Però ci sono persone con tanto senso dell’umorismo, come me, che ridono anche quando vengono imitate e altre che non ne sono proprio dotate. E' un dono".

Certo è che quando si fa parte del mondo dello spettacolo, le affermazioni pubbliche hanno un certo peso: "E' complicato perché l’Italia è un popolo molto educato. Purtroppo ci sono persone che ti fanno venire un po' i nervi a fior di pelle e a un certo punto devi decidere se lasciare scorrere l’istinto o placarti. Io faccio molta fatica a placarmi, aspetto ma dentro ho il fumo e alla fine esplodo. Mi sembra umano, basta che non si esageri".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017