Excite

Belen e i festini di Berlusconi: ‘Fatti loro’

  • LaPresse

Qualche giorno fa, nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Bari, sono state rese pubbliche intercettazioni in cui compare anche il nome di Belen Rodriguez. Nel corso di una telefonata risalente al 2009, Silvio Berlusconi parla con Gianpi Tarantini, esprime apprezzamenti nei confronti della showgirl argentina e annuncia pure di averla avuta ospite a cena. Niente sesso, però, perché ai tempi lei era fidanzata con Marco Borriello.

Guarda le foto sexy di Belen Rodriguez

Dopo un mesetto la showgirl ha definitivamente chiuso con il calciatore e il Premier sonda di nuovo il terreno; quando viene a sapere di Fabrizio Corona, però, decide di metterci una croce sopra: ‘Si è squalificata, tant’è vero che volevano tirarle via la parte. Io ho parlato con Signorini non c’è niente da fare perché se non l’avesse pubblicata lui, l’avrebbe pubblicata qualcun altro. Per il momento, lasciamo perdere la cena. Ho una settimana difficile, ne parliamo domani’.

Guarda altre foto di Belen Rodriguez

Tutti attendevamo con ansia la reazione di Belen. Che è arrivata durante un’intervista a Corriere Tv. Più serafica del solito, la bella sudamericana non si tira indietro: ‘Il proprietario di un canale chiama le persone che lavorano con lui. E bisogna portare rispetto. Però, gli atti e le dichiarazioni che sono usciti rispettano al cento per cento il mio comportamento. E’ quello che dice lì, non è stato fatto niente. È stata solo la conferma fatta da lui, meglio di così…’. Poi conclude con un sorrisetto: ‘Penso che ci siano delle cose che non vanno, non molto eleganti. Però… che bisogna fare? Io che c’entro? Fatti loro’. Le mancano solo l’aureola e le ali, ecco.

La Rodriguez, però, si guarda bene dal commentare quelle frasi poco positive pronunciate da Berlusconi a proposito di Corona e della loro storia d’amore. Anzi, fa di più: ribadisce tutto il suo amore per lo scapestrato giovanotto e la voglia di metter su famiglia con lui. Brava, Belen!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017