Excite

Belen e Corona vicini alla rottura?

A volte la forte attrazione fisica non basta e forse neppure un mese e più di vacanze al mare: secondo il settimanale Novella 2000 in uscita in edicola domani, la coppia più 'hot' e chiacchierata dello showbiz, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, sarebbe prossima a 'scoppiare'.

Le recenti foto di Corona e Belen a Forte dei Marmi

Le foto 'hot' di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez alle Maldive

Le prove della crisi in atto fra i due sarebbero alcune foto in cui Fabrizio Corona e Belen Rodriguez appaiono distaccati, con i volti tesi e imbronciati: ammettiamo che non vederli avvinghiati uno sull'altra ormai può risultare strano, ma che addirittura un po' di distanza durante una pedalata in bicicletta possa essere sintomo di crisi, sinceramente ci appare piuttosto catastrofista.

Più plausibili i motivi che, sempre a detta di Novella 2000, starebbero alla base di questa rottura: Belen è stufa delle bravate di Fabrizio (la cui ultima rissa si ritiene perlatro gli abbia procurato la perdita di un dente, ma lui nega) e questa relazione con Corona non farebbe altro che nuocere alla carriera professionale della bella argentina. Per giunta la famiglia di Belen non vedrebbe di buon occhio l'ex fotografo dei vip, ma fatto sta che la sorella Cecilia e il fratello Geremias Rodriguez erano a Forte dei Marmi con la coppietta. Quale sarà la verità? Come al solito non ci resta che attendere...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017