Excite

Belen e Corona: i vicini non li sopportano più

  • infophoto

Certo, se si hanno come vicini Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, conoscendo i soggetti, ci si dovrebbe aspettare un pò di tutto: lanci di mutande dal balcone, qualche litigio con tanto di bagagli lasciati per strada, paparazzi dietro ai cespugli pronti ad immortalare ogni movimento della coppia e ovviamente, parcheggio selvaggio.

Belen Rodriguez per Jadea Lingerie Primavera Estate 2012

E' ormai noto che i due hanno cattivi rapporti con il codice della strada: Belen collezionava multe con la macchina dell'ex, Marco Borriello, e Corona, si è visto diverse volte ritirare la patente ed essere pizzicato ad andare in giro senza il foglio rosa (da Striscia la notizia). Questa volta però, sono i vicini a lamentarsi della coppia per via appunto dei parcheggi selvaggi che intralcerebbero il passaggio del resto dei condomini: in primis la signora Paola, moglie del centrocampista del Milan Massimo Ambrosini, che in una delle ultime riunioni di condominio avrebbe invitato anche gli altri vicini a cercare di unirsi per trovare una soluzione.

Belen e Corona, sesso alle Maldive, le foto

Oltre a lei, a lamentarsi, anche altri personaggi famosi dello stesso palazzo, come il giocatore dell’Inter Ricky Alvarez e Davide Lippi, figlio dell’ex Ct della Nazionale, che avrebbero appoggiato la petizione. Insomma, cari Belen e Corona, è meglio che impariate a parcheggiare correttamente o qualcuno particolarmente arrabbiato, potrebbe decidere di rigarvi la macchina.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017