Excite

Belen e Corona di nuovo in crisi

Lo scoop arriva da Alfonso Signorini e, considerati i suoi mezzi e la familiarità con cui si muove nel mondo dello spettacolo, c’è da prenderlo per buono: la coppia formata da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sarebbe nuovamente nel pieno di un periodo buio. Già la scorsa estate aveva sfiorato la rottura definitiva, ma poi in autunno sembrava che le cose si fossero messo a posto.

Guarda le foto di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Invece Signorini sostiene il contrario: ‘La storia fra Belen e Corona – ha dichiarato nel salotto di ‘Verissimo’ – è molto in crisi. Da quando è finito Sanremo, pare che Belen sia entrata in crisi e che Fabrizio stia soffrendo molto’. Durante il Festival, in effetti, i due hanno trascorso insieme poco tempo. E pare anche che abbiano litigato all’uscita da un ristorante, per poi allontanarsi su due auto diverse.

A non sentirsi più sicura circa questo rapporto, dunque, ancora una volta sarebbe la bella showgirl argentina. Perché? Forse perché stanca degli eccessi di Fabrizio, dei suoi continui colpi di testa? Belen sta continuando a passo sostenuto la marcia verso il successo, è possibile che voglia tutelare la propria immagine (allontanandosi da scandali e polemiche varie, di cui spesso Corona si ritrova protagonista) o avere al proprio fianco un uomo in grado di darle tranquillità. Con Fabrizio c’è passione, amore, movimento. Ma la tranquillità… Quella proprio no!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017