Excite

Belen e Annichiarico a Italia's got talent: "Feeling, ma non è scoccata la scintilla"

  • Facebook official

Riesce sempre a far parlare di sè Belen Rodriguez, in un modo o nell'altro, anche se è in procinto di prendere una pausa lavorativa per dedicarsi al suo Santiago, la showgirl argentina continua tramite i social ad alimentare i pettegolezzi. Ogni foto postata sulla sua pagina ufficiale Facebook, infatti, diviene motivo di discussione: dalla palestra al nuovo colori di capelli, tutti sono pronti ad attaccare e giudicare la Rodriguez che dal canto suo cerca sempre di minimizzare (c'avrà fatto il callo!).

Belen per Talco A/I 2012 2013: foto

L'ultimo gossip però riguarda lei e Simone Annichiarico, il suo partner sul palco di Italia's got talent. Tra i due, solo lo scorso anno, si vociferava di un flirt, quando Belen era ancora fidanzata, almeno pubblicamente con Fabrizio Corona. I due si erano trincerati sempre dietro un sornione "no comment", ma il feeling sul palco raccontava qualcos'altro. Ad onor del vero, infatti, ora la Rodriguez confessa: "Simone è un ragazzo speciale. Ed è un compagno di lavoro famoso. Nonostante la recente scomparsa della madre, non ha perso la voglia di fare battute. Fra noi però non è scattata la scintilla. D'altronde al cuore davvero non si comanda. Invece, quando ho incontrato Stefano, me ne sono innamorata e in poco tempo lui è diventato padre di mio figlio".

Belen su Facebook: foto

Attenzione però, la dichiarazione è stata fatta dal giornale "Nuovo" che stando al servizio de Le Iene di domenica scorsa, non sempre è attendibile come fonte. Quindi, in attesa che la soubrette smentisca o meno questo virgolettato, noi poniamo che sia una mezza verità, del resto lavorando fianco a fianco, come è successo con De Martino, spesso, da cosa nasce cosa...al "povero" Simone non gli è andata bene!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017