Excite

Belen denunciata dai pediatri: "Pubblicità occulta di biberon e latte artificiale"

  • Facebook Official

Dal parto alla prima foto pubblica del piccolo: tutti i momenti della dolce attesa di Belen Rodriguez sono stati documentati con dovizia di particolari. E anche ora che la showgirl argentina è tornata al lavoro, i suoi spostamenti continuano a fare notizia.

Belen allatta Santiago, le foto su Chi

A 20 giorni dal parto, la 28enne ha infatti presentato la sua nuova collezione in collaborazione con il brand Imperfect. Ed è già in perfetta forma come testimoniano le foto pubblicate sulla sua pagina Facebook. Ma a far discutere è un'altra questione. Belen sarebbe colpevole di aver fatto pubblicità occulta: "Nei giorni scorsi sono state pubblicate su un noto settimanale di gossip le foto della neomamma Belen Rodriguez mentre acquista in farmacia un latte formulato e un biberon", fa sapere Dagospia". E "i pediatri della Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale (SIPPS) intendono denunciare che le foto in questione rappresentano una intollerabile pubblicità occulta, vietata per legge, con chiari intenti commerciali verso modalità non naturali di nutrizione".

"Noi pediatri della SIPPS", ha dichiarato il dottor Giuseppe Di Mauro, Presidente della SIPPS, "intendiamo denunciare ogni pubblicità occulta di latte artificiale, biberon e tettarelle soprattutto quando sfrutta immagini di personaggi di grande visibilità mediatica per dare messaggi gravemente fuorvianti come l'utilizzo di latte artificiale a discapito del latte materno". Non c'è proprio pace per la bella Rodriguez.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017