Excite

Belen canta la ninna nanna a Santiago e Stefano suona la chitarra (video)

  • Facebook Official

Dopo una capatina a Formentera e qualche giorno a Napoli, è tempo di stare un po' da soli per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nell'intimità con il loro piccolo Santiago, nato lo scorso 9 aprile. Ma la coppia non può proprio fare a meno delle telecamere e dei fan. E, come accaduto anche durante la gravidanza mediatica della showgirl - quotidianamente pubblicava immagini su Facebook - anche le fasi della giornata con il figlio vengono documentate.

Belen con il pancione, foto

Belen per Gq, foto

Sempre sul social network, i due hanno postato un video in cui cercano di far addormentare il bebè, amorevolmente adagiato tra le braccia della 28enne: lui, con un nuovo look più selvaggio, strimpella la chitarra, lei, splendida e abbronzata come sempre, intona un'intensa canzoncina spagnoleggiante, mentre culla con amore il suo fagottino stretto in una tutina a righe. Scene di vita familiare che la coppia ama condividere con i tanti ammiratori. E ne seguiranno tante altre, si presume, dato che entrambi, almeno per i prossimi mesi, si dedicheranno anima e corpo a Santiago. Nessun impegno di lavoro. Tutto rimandato. Belen non è più al timone di Colorado. Al suo posto, accanto al conduttore Paolo Ruffini, si alternano presenze diverse ogni settimana, da Nicolas Vaporidis a Fiammetta Cicogna e Vladimir Luxuria.

Stefano De Martino, invece, ormai da diverse settimane ha abbandonato il cast di Amici, il talent nel quale partecipava come ballerino professionista. La produzione del programma ha compreso la situazione. Se ne riparlerà dunque l'anno prossimo. E così, l'allegra famigliola può godersi giornate intere di relax condite da tanto amore. A preoccupare i fan, un'unica questione: l'eccessiva magrezza di Belen. A un mese dal parto ha già smaltito tutti i chili presi. E forse anche qualcosa di più con queste continue sessioni in palestra.

Belen e Stefano, ninna nanna per Santiago, guarda il video

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017