Excite

Belen: 'Aspetto che Fabrizio divorzi, poi lo sposo'

  • LaPresse

Gran bel periodo, questo, per Belen Rodriguez: le hanno affidato la conduzione di due programmi, ovvero Colorado e Italia's Got Talent, è richiestissima come modella (macina una compagna pubblicitaria dietro l’altra) e continua a muovere passi nel mondo della recitazione. La sfera professionale va alla grande, dunque. E lo stesso si può dire di quella sentimentale: il suo rapporto con Fabrizio Corona è stabilizzato, il tempo dei tira e molla sembra ormai definitivamente concluso.

Guarda le foto di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

In un’intervista a Tgcom, la Rodriguez svela tutti i suoi progetti con Fabrizio: ‘Mi voglio sposare e voglio avere figli con lui, ma prima deve ottenere il divorzio da Nina Moric’. La ricetta per sentirsi soddisfatti? La showgirl argentina non ha dubbi: ‘Quando si fa il lavoro che si ama e si forma una famiglia vera, con un uomo che ti ama e dei figli, questo è ciò che voglio raggiungere...’.

Belen sfata poi il mito dei rapporti burrascosi con la Moric: ‘Ci sentiamo spesso al telefono’. Questa non ce l’aspettavamo. Viene un po’ difficile pensare a Nina e Belen che chiacchierano amabilmente via cavo, ma tant’è. Per perfezionare l’atmosfera da Mulino Bianco, come si suol dire, Belen assicura che fra lei e Fabrizio c’è una formula a base di amore, complicità, rispetto e comprensione di coppia (scusate se è poco, eh). Il trucco per raggiungere simili, elevati livelli? ‘Non ci sono trucchi, bisogna saper tenere accesa la passione e la fiamma dell'amore, essendo sempre se stessi’. E sentite l’ultima: Corona non combina più guai, ‘ha messo la testa a posto’. Ah, però!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017