Excite

Belen aspetta un maschio da Stefano, lo dice il fratello

Settimane di gossip senza limiti, tra continue smentite e conferme. Prima l'indiscrezione del comico di Colorado, Andrea Pucci, che aveva affermato: "Belen è incinta, lo ha detto a tutto lo staff". Poi lo aveva ribadito anche l'ex di lei, Fabrizio Corona. Infine la notizia è stata ufficializzata dalla showgirl argentina sul settimanale Chi. Ora si conosce anche il sesso del nascituro: sarà un bel maschietto.

Belen Rodriguez su Facebook, foto

Chissà se Belen è contenta che lo scoop sia trapelato. A rivelarlo, forse per sbaglio, è stato Jeremias, fratello della showgirl. Sul suo profilo Facebook, infatti, ha pubblicato un'immagine dell'ecografia di Belen che, pare, sia stata rimossa proprio su ordine della 27enne. A corredo della foto, anche un commento: "Santiaguito… te espero fenomenooooo…". In effetti, proprio la coppia aveva rivelato che se fosse nato un maschio, avrebbero scelto di chiamarlo Santiago.

Stefano De Martino, foto su Facebook

Radiosa anche la sorella Cecilia che, sempre dalle pagine del social network, ha espresso la propria gioia: "Finalmente se puede decir, Belén será mamá!". Certo, questo lieto evento inevitabilmente cambierà un po' l'immagine di Belen. Ma lei sembra davvero non curarsene. Sempre sulle pagine di Chi, aveva confessato che la gravidanza era un sogno che accarezzava sin dall'età di 19 anni. E con una creatura in arrivo non sarà difficile rinunciare al ruolo di sex symbol. Almeno per un po'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017