Excite

Belen arrabbiata su Facebook: "Non giudicatemi come mamma"

  • Facebook Official

Lo spiccato lato social di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è spesso fonte di guai. La coppia, che ha l'abitudine di pubblicare immagini di vita quotidiana su Facebook, riceve molti complimenti. Ma anche le critiche e le offese, talvolta pesanti, sono dietro l'angolo. E la showgirl argentina non ha intenzione di stare zitta di fronte a messaggi oltremodo negativi.

Belen e Santiago in vacanza, foto

Belen in bikini dopo la gravidanza, foto

Dopo aver postato qualche foto a termine di una sessione di palestra, corredate dalla scritta "gym, fatto", Belen è stata inondata da una serie di commenti - oltre 1500 - sulle sue capacità genitoriali. Tra chi si complimentava per il fisico perfetto della 28enne a due mesi dal parto e chi, invece, si preoccupava del suo ruolo di mamma. "Per la cronaca, mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri (penso sia abbastanza chiaro), e quindi non permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere…gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio culo da un’altra parte. Con amor, Belen".

I detrattori della Rodriguez mettono sotto accusa il suo lato troppo mondano e l'eccessiva cura per il corpo che, a loro dire, distoglierebbe l'attenzione dal piccolo Sabtiago che, invece, dovrebbe essere in cima ai pensieri dei due giovani genitori. Questa volta, però, Belen si è innervosita per una giusta causa, scagliandosi contro chi le ha scritto: "Sempre in mostra, pensa a fare la mamma va". Oppure: "Apri le gambe, e 1 e 2 e 3 ……. E vai con l’ultima serie. Brava brava, ma pensa un po’ a fare anche la mamma".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017