Excite

Belen alla Bignardi: "Devi fare la scema, sei troppo intellettuale"

  • La7

"Grazie mille per tutti questi complimenti!....Sono felice vi sia piaciuta l'intervista...adesso vado a nanna che Santiago deve riposare. Notte!". Le parole condivise ieri sera da Belen Rodriguez appena dopo l'intervista di Daria Bignardi a Le invasioni barbariche.

Mila Suarez, la sosia di Belen: foto

La showgirl argentina ora alle prese con Italia's got talent, è apparsa in splendida forma sebbene quell'abito cortissimo forse non era proprio idoneo al suo stato attuale e cioè di donna al settimo/ottavo mese di gravidanza. Ma questi sono gusti e forse anche lo scotto da pagare da parte di chi, famoso per essere un sex symbol, deve dimostrarsi sempre all'altezza di certe aspettative. Per questo, forse, avremmo preferito vederla con qualcosa di più sobrio che si addica maggiormente ad una donna in procinto di diventare mamma. Di fronte ai punzecchiamenti di Daria, Belen è sembrata spontanea e sincera, anche quando all'ennesima domanda su Fabrizio Corona e sul messaggio a lei dedicato prima di finire in carcere ammette candidamente "ho pianto come una fontana...quella era una dichiarazione d'amore, è amore".

Belen le sue foto su Facebook

Belen per Talco foto A/I 2012 2013

Poi il futuro con il piccolo Santiago, la differenza di età tra lei e Stefano De Martino non le pesa, con lui, spiega, ha trovato la serenità e soprattutto una persona con gli stessi principi morale e la stessa idea di famiglia. Le polemiche e le offese che riceve, soprattutto su Facebook non le fanno paura, ormai dice "ho la corazza". Insomma, la Rodriguez stupisce tutti con la sua semplicità e lucidità anche di fronte alla battuta di Daria sui suoi numerosi followers, la soubrette lei dice: "Devi fare la scema, sei troppo intelletuale".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017