Excite

Beckham, festa super lusso per la bimba in arrivo

Dopo tre adorabili maschietti, finalmente Victoria Beckham aspetta una femminuccia. L’hanno desiderata tanto, lei e il fascinoso consorte David. E a furia di provare, ecco che ci sono riusciti. La felicità è tale che hanno deciso di festeggiare la bimba ancora prima che venga al mondo: diciamo che è anche una moda sempre più diffusa fra i vip d’oltreoceano, e quando si parla di moda Vic deve farla assolutamente da padrona.

Guarda le foto di David e Victoria Beckham

Pare, dunque, che i Beckham abbiano affidato all’amica Eva Longoria il compito di organizzare un Baby Shower (si chiama così) super lusso al Chateau Marmont di Los Angeles, e che già sarebbero a disposizione alcune fra le fiabesche suite di cui la struttura è dotata. L’evento dovrebbe tenersi poco prima del parto, ovvero il prossimo luglio. E sarà total pink, cioè tutto nel segno del rosa. Per ovvi motivi.

Ancora devono pervenire dettagli più illuminanti, ma di certo David e Victoria faranno le cose in grande; di certo non baderanno a spese, visto che trasudano denaro da ogni poro e sembra quasi che non sappiano più come spenderlo: basti pensare che per arredare la cameretta della nascitura hanno sborsato centocinquantamila sterline… Non osiamo immaginare cosa le compreranno e come la vestiranno quando finalmente ce l’avranno fra le braccia!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017