- Sei su:
- Homepage >
- Attualità >
- Gossip >
- Avvistamenti >
- politica
Beatrice Lorenzin mamma, la foto dei gemelli Francesco e Lavinia su Twitter

di Laura Abbate
Lieto evento in Parlamento. Il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, è diventata mamma. Poche ore fa ha postato su Twitter la foto dei suoi gemellini, Francesco e Lavinia. E ha scritto: " Ecco Francesco e Lavinia. Mamma e papà felici ed emozionati ". A seguire una valanga di auguri da parte di colleghi, amici e conoscenti. Il papà dei due pargoli è Alessandro Picardi, manager Rai, che sta al fianco della Lorenzin da molto tempo. I bambini pesano circa due chili ciascuno, sono nati in un ospedale pubblico di Roma con il parto cesareo.
Beatrice Lorenzin: le gambe più belle del Parlamento
Mamma e figli stanno benissimo e la ministra pare stia già pensando al lavoro. Ha diretto il suo Ministero con computer, tablet e telefono fino a pochi minuti prima di partorire e pare abbia ricominciato poco dopo aver dato alla luce i suoi bambini. E' una stakanovista, proprio come piace al premier Matteo Renzi... La Lorenzin era all'ottavo mese di gravidanza. I suoi piccolini infatti sono nati con un mese di anticipo rispetto alla norma, ma è normale nei casi gemellari.
Ecco Francesco e Lavinia. Mamma e papà felici ed emozionati. pic.twitter.com/fVt0kCxRPt
— Beatrice Lorenzin (@bealorenzin) 7 Giugno 2015
Non troppo tempo fa, a proposito di maternità, il ministro della Salute aveva dichiarato al settimanale Oggi: " E' stata cercata, voluta, è arrivata quasi fuori tempo massimo. Mi ero quasi rassegnata ". Una donna oltre i quarante può infatti avere delle difficoltà nel rimanere incinta, ma per fortuna è andato tutto per il meglio e adesso può stringere a sé i suoi bambini. Auguri!