Excite

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi fanno impazzire il gossip: lui con Eva Longoria, lei smentisce il matrimonio

  • Getty Images

Scandalo a Corte. E no, non c'entra niente il film del maestro Otto Preminger. Qui si parla di un triangolo che nelle ultimissime ore ha mandato in tilt il gossip. Ovvero Pierre Casiraghi beccato con l'attrice Eva Longoria a Montecarlo. Quasi contemporaneamente la fidanzata Beatrice Borromeo, intervenuta a 'Un Giorno da Pecora', smentisce il matrimonio in programma ad agosto.

Insomma, parrebbe proprio che qui gatta ci cova. Anche perché il terzogenito del compianto Stefano Casiraghi e di Caroline di Monaco si è lasciato avvistare con la splendida Eva più di una volta.

Beatrice Borromeo insulta Francesca Pascale

I due sono stati pizzicati una prima volta mentre era in corso il Festival di Cannes. In quei giorni la Longoria organizzò una cena allo Sporting Club di Montecarlo, a cui fu invitato anche Pierre. Così come riporta dagospia, il feeling fra i due sembrò subito palese. Frequenti abbracci e fuga insieme al termine della serata.

Passano pochi giorni e riecco la coppia allo scoperto. Pierre ed Eva sfrecciano a bordo della Mercedes di lui. Insomma, c'è amicizia o ben altro?

La seconda ipotesi prende piede, anche in base alle dichiarazioni di Beatrice Borromeo, rilasciate al programma di Rai Radio2 'Un Giorno da Pecora', condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro.

La Borromeo ha smentito in maniera perentoria il matrimonio con il suo fidanzato ufficiale (sono stati fotografati mano nella mano a Roma, in occasione delle nozze di Joseph Getty, il figlio di Mark Getty, l'uomo che ha creato una delle agenzie fotografiche più potenti del mondo e la designer di origini libanesi Sabine Ghanem). "Io mi sposo? Ma chi l'ha detto? Sono tutte cavolate". Ha dichiarato Beatrice.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017