Excite

Barbara Tabita: ‘Portavo la taglia 52’

Barbara Tabita è siciliana e ha trentacinque anni. Ha alle spalle lunghi studi di recitazione e tanti anni sui palcoscenici teatrali. Ha fatto tanta gavetta. La notorietà è arrivata con la partecipazione a due film di Leonardo Pieraccioni, ‘Ti amo in tutte le lingue del mondo’ e ‘Io & Marilyn’, e con diverse serie televisive fra cui ‘Il commissario Montalbano’ e ‘La nuova squadra’.

Guarda le foto di Barbara Tabita

Oggi Barbara è un astro in piena ascesa: fa parte del cast de ‘I Cesaroni 4’ e presto approderà in Sudafrica per vestire i panni della moglie di Christian De Sica nel nuovo cinepanettone diretto da Neri Parenti. Barbara Tabita è brava. E' anche decisamente bella e sexy. Ma un tempo non era così. Un tempo aveva addosso molti chili di troppo e non riusciva a star bene con se stessa. ‘Le cose sono cambiate - ha raccontato al settimanale ‘Vero’ - quando ho cominciato ad apprezzarmi. I primi sei chili li ho persi naturalmente, poi sono scesa di altri dodici tutti in un botto per un film, gli ultimi sono stati i più faticosi da perdere’.

Ora Barbara ha fatto pace col suo corpo, ma non è stato mica facile: ‘Nel bene e nel male non mi ha mai aiutato. Da ragazzina ero un mostro, dai quindici ai ventidue anni pesavo 84 chili ed ero bulimica: mangiavo e mangiavo in continuazione. Caratterialmente ero quella di oggi: solare, allegra e chiacchierona, ma il mio fisico non mi rendeva femminile, ero un maschiaccio. Mi cucivo gli abiti da sola, la taglia 52 era difficile da trovare per una ragazzina’.

Manco a dirlo, questo peso eccessivo le ha causato problemi nel lavoro (‘spesso venivo scartata’) e con gli uomini (‘i maschi mi consideravano il loro amico’). Acqua passata, per fortuna. Barbara ha vinto la sua battaglia personale, sprizza fascino da ogni poro, è corteggiatissima ma anche felicemente sposata da tre anni con un ingegnere di nome Alessandro. Questa sì che è una favola a lieto fine!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017