Excite

Barbara Guerra e Silvio Berlusconi: sculacciate e consigli di stile

  • infophoto

Continuano a trapelare indiscrezioni sulle abitudini dell'ex Premier, Silvio Berlusconi, di circondarsi di prezzemoline del mondo dello spettacolo durante le cene ad Arcore e a Villa Certosa e la faccenda si arricchisce di dettagli. Tra i nomi fuoriusciti durante le intercettazioni, c'è anche quello di Barbara Guerra, soubrette nota soprattutto per i suoi flirt; la sua presenza viene fuori proprio in seguito alle indagini della procura di Bari su Gianpaolo Tarantini, una sorta di 'reclutatore' (a quanto emerso sin'ora) di ragazze per i festini di Silvio Berlusconi.

Barbara Guerra seduce in acqua, foto

L'imprenditore educa la ragazza agli incontri con Berlusconi, addirittura in veste di stylist, manco in una puntata di "Ma come ti vesti", interpretando l'Enzo Miccio della situazione, consiglia alla Guerra: "Non puoi sembrare né una poco di buono, né una ragazzina. Ti devi mettere un cappotto blu e un pantalone chiaro. Oppure un pantalone scuro e un cappotto scuro..." e poi, un tocco di accessori che non guasta mai, "Comprati Sole 24 Ore, Gazzetta e Repubblica in mano e arriva con quelli...".

Barbara Guerra e Carla Velli a Formentera, foto

Insomma, l'occhio vuole la sua parte e Silvio, si sa, è un esteta, ama le cose belle e le donne a quanto pare, tanto che l'ex concorrente de La Fattoria, dopo aver chiesto a Tarantini: "Ma quanto tempo ci vorrà?", si sente rispondere: "E che ne so, amo’. Con quello lo sai quando entri e non sai quando esci…", ed aggiunge, "Ma poi come si è comportato? Bene?” e la giovane: Con Me? Sì, mi ha sculacciato un po’ però…". Insomma, un altro improbabile tassello nella vicenda delle feste e dei festini organizzati per il Premier...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017