Excite

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli, insulti su Instagram e Twitter: le blackdashian non sono più amiche

  • Twitter

di Margherita Gamba

Siparietti hot nel quadrilatero della moda milanese, per la gioia dei tanti fan. Pose sexy su Instagram e Twitter. Vacanze insieme e uscite mondane all'insegna di divertimento e shopping. Bene, cancellate tutto, perché Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli, da inseparabili amiche, sono ora più arrabbiate che mai l'una con l'altra. A documentare la loro querelle, come sempre, i social network.

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli su Instagram, foto

Alla base del litigio ci sarebbero questioni legate al business del marchio Blackdashian, che assieme hanno fondato. Un nome che prende spunto ironicamente dal cognome delle più note sorelle Kardashian. Ebbene, tornando al motivo del contendere, secondo la Sorcinelli, la Guerra, assieme al fidanzato, avrebbe cercato di sfruttare a suo vantaggio il brand di abbigliamento. Ecco allora il libero sfogo, con tanto di insulti al vetriolo benché sgrammaticati. "Se non la fai finita", ha tuonato su Twitter la Guerra, "pubblico le foto in Turchia con te nel lettone con il tuo fidanzato di 60 anni Salam con cui stavi solo per soldi. Che schifo, come faceva a scoparsi sto vecchio panzone". La Sorcinelli, dopo qualche ora di silenzio, ha replicato senza mezzi termini: "Ti rispondo esclusivamente per farti sapere che con te non voglio più avere a che fare visto le tue belle parole di ieri, lasciami vivere, io sono felice e fidanzata, non ho bisogno di te ripeto! Per quanto riguarda la mia metà della linea di abbigliamento, lascia esattamente tutto come è, li regalerò ai poveri in Africa".

Il livello della conversazione si è poi ulteriormente abbassato, con insulti vari sull'aspetto fisico: "Bella sorcina! Prima di dimagrire come me ti eri già rifatta ma sempre cessa eri. Ora capisco perché Claudia Galanti e Aida la snobbano sta disperata, ci imita a tutte e poi accusa noi. Ahh rifatta quanto cazzo eri cessaaa!". E' bastato un business, a quanto pare, per mandare in malora un'amicizia che, almeno a prima vista, sembrava forte.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017