Excite

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli, bacio hot per le due Blackdashian

  • Instagram

Baci a stampo. Baci appassionati. Abbracci e carezze. Coccole sia in pubblico - nei negozi e per strada - oppure a casa, in privato. Anche se, di privato c'è davvero poco. Le due inseparabili amiche Alessandra Sorcinelli e Barbara Guerra pubblicano su Twitter e Instagram ogni immagine che immortala il loro legame profondo. E non fanno nulla per nasconderlo. Anzi.

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli su Instagram, foto

"I love you my sexy Blackdashian", ha cinguettato la Guerra postando uno dei tanti scatti lesbo con la Sorcinelli, che le vede impegnate in un bacio appassionato. Per la gioia dei tanti followers. Una foto in bianco e nero in cui mostrano coinvolgimento e sensualità. E proprio su Twitter, spesso i loro commenti sono equivoci e sibillini: "My wife in cucina...", ha scritto la Guerra qualche settimana fa, postando una foto in cui Alessandra è intenta a decorare una torta. Le ex olgettine - entrambe sono sulla lista delle 130 donne attribuite a Silvio Berlusconi - amano dare scandalo. Solo alcuni mesi fa erano state fotografate in un noto negozio di lingerie: a favore di macchina fotografica hanno provato diversi completi hot per la felicità dei paparazzi.

Tra tanga e guepiere si sono divertite a far impazzire i flash sfilando davanti alla vetrina di Agenti Provocateur. In Italia ma anche all'estero. Già. Le due sexy girls si sono fatto riprendere anche a Los Angeles (California), in barca o in strada, dove hanno sfoggiato le consuete pose da Blackdashian.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017