Excite

Barbara Guerra: ‘Cerco un uomo serio’

E’ bella, sexy, affascinante. Ha trentadue anni, lavora da tempo in tv, adesso ha sostituito Sara Tommasi davanti alle telecamere di ‘Europa League’. Insomma, Barbara Guerra ha tutte le carte in regola. Ma, dopo il matrimonio naufragato con il ballerino Karim Belharch e un breve flirt con Mario Balotelli conclusosi in modo poco carino, è ancora single.

Guarda le foto sexy di Barbara Guerra

Gli uomini – ha spiegato Barbara al settimanale ‘Vivo’ – sono cambiati. E’ difficile trovare quello giusto’. Ogni volta che ha iniziato una storia con mille speranze, ma ogni volta è stata una delusione: ‘vorrei un uomo serio, come quelli di una volta e finché non lo trovo non rinuncio più a me stessa per gli uomini’.

Sì, perché in passato Barbara ha messo i rapporti sentimentali davanti a tutto, anche a costo di pregiudicare la propria carriera: ‘La gavetta è stata lunga e faticosa, ogni volta che arrivavo al livello che volevo mi bloccavo perché trovavo l’amore e rinunciavo per questo al lavoro’.

Adesso la musica cambia. Adesso Barbara è determinata a coltivare le proprie ambizioni. E prima o poi il principe azzurro arriverà: vogliamo scommettere?

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017