Excite

Barbara d'Urso twitta che darebbe volentieri "una botta" a Paolo Ciavarro, è uno scherzo

  • Twitter e Rai

di Silvia Tozzi

Una montatura? Uno scivolone su buccia di banana? Un modo per farsi pubblicità? Non si sa cosa vedere dietro al presunto ciguettio di Barbara d'Urso, emesso durante la puntata di Pechino Express di ieri sera. Il messaggio è stato riproposto al pubblico dal conduttore, il pepato Costantino della Gherardesca, che - però -n non l'ha retwittato, ma ha fatto uno screenshot (una fotografia) alla home page della d'Urso, in cui si vede la frase incriminata. Che è: "Io una botta a Ciavarrino gliela darei".

Francesca Fioretti, scatti in lingerie

Ciavarrino è Paolo Ciavarro, 21 anni, studente di economia e commercio, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, concorrente, con il papà, di Pechino Express. Ciavarro emula il padre e ha parecchie fans tra il pubblico; sarebbe (stato?) fidanzato con la ex concorrente del Grande Fratello (nona edizione) Francesca Fioretti, modella di 28 anni, ex di Corona, ex di Angelucci, anche lei in Pechino Express.

Domenica Live con Barbara D'Urso

Pechino Express 2, il cast

Il tweet della d'Urso è buffo e un po' grottesco (credibile perché la d'Urso si esprime così, ma assurdo perché sparito e un po' fuori luogo data la giovanissima età del ragazzo) e ha scatenato molte reazioni, per lo più sarcastiche. Fattostà che oggi non è (più) on line e che Barbara si comporta come se non sapesse neppure che circola questa sua dichiarazione. Si tratta di uno scherzo da parte di Costantino a cui stanno abboccando in molti, ma che in realtà guardando bene l'account del Costa si intende bene la goliardia celata dietro questo insolito tweet, visto che poi ne è apparso uno dedicato da Linda Evangelista alle modelle...

Francesca Fioretti sexy nel nuovo video di Britti

Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi si incontrarono nel 1983 sul set del film Sapore di Mare 2. Si ritrovarono l’anno successivo, a casa del produttore Vittorio Cecchi Gori, e iniziarono a frequentarsi. “Da lì alla convivenza, alla nascita di un figlio e al matrimonio il passo è stato breve...”, ha avuto modo di spiegare la Giorgi. Una volta avuto Paolo, nel 1986, si trasferirono in una fattoria, restando lontani dalle scene per ben 7 anni. Tuttavia, nel 1996, la Giorgi lasciò Ciavarro, che poi cercò quando l'attore partecipò all'Isola dei famosi. Ciavarro ha 56 anni, ma è comunque bellissimo come da ragazzo. E' stato fidanzato con Claudia Froreich una gigantesca addestratrice di cani svedese (uguale alla Giorgi). La Giorgi si accompagna a Paolo (uguale a Ciavarro) e il cerchio si chiude.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017