Excite

Barbara D'Urso replica all'ex marito Michele Carfora: "Mi ha tradita". Lui: "La sputtano"

  • Youtube

Barbara D'Urso replica alla denuncia dell'ex marito Michele Carfora, che l'ha chiamata in giudizio per un debito di 40mila euro derivanti dalla mancata corresponsione degli assegni familiari. La conduttrice ha rilasciato una intervista a La Stampa, in cui ha dichiarato che, in tutta questa storia, c'è solo una vittima: lei.

Michele Carfora: "Ecco quando è cambiata Barbara D'Urso"

"A passare per una che non rispetta la Legge, proprio io che mi batto per i dirtti delle donne, proprio non ci sto", le parole della conduttrice Mediaset "I mille euro al mese, per un totale di 40mila, non li ho mai versati, è vero. Ma è vero anche che la causa di divorzio non si è ancora conclusa perché ho presentato ricorso in appello".

Ma lo sfogo della D'Urso non si è chiuso qui. Barbara ha accusato Michele Carfora di averla tradita, inducendola, così a dirgli addio. "Ci siamo lasciati, ma lui si è rifatto una vita ed ora ha una bambina di tre anni".

"LA SPUTTANO" - Ieri Michele Carfora è stato intervistato da Gianni Simioli (nei panni del giornalista Raimondo Ubini) nel corso de La Radiazza, programma dell'emittente partenopea Radio Marte.

Barbara D'Urso denunciata alla Procura di Roma

Il conduttore ha incalzato Carfora: "Ma perché non ti fai invitare in una delle sue trasmissioni? Quella, Barbara D'Urso, quando si tratta di mettere in piazza la vita delle persone lo fa subito,ti fai dare una bella 50mila euro".

"Non mi invita perché sa che la sputtano, perché è in difetto", la feroce replica di Carfora "Tanto non c'è scampo con quelle persone lì. Come ho fatto a sposarla? Me lo chiedo pure io. Ma lei è molto brava. E' cambiata dopo il Grande Fratello. Dopo aver fatto il botto ha messo al primo posto tutto il resto: soldi, fama, lavoro".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017