Excite

Barbara D'Urso querela i pelouche

Guarda le immagini di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso
si scaglia contro i pupazzi di "Mtv Pets Show".
La presentatrice del Grande Fratello non ha affatto gradito lo scambio di battute avuto fra i fantocci del talk show "Devo fare una telefonata importante a Barbara", ha detto il cane protagonista, "voglio chiederle cosa mi fa per 50 euro...". Risposta di un altro: "Con la D'Urso? Roba da pervertiti".
E giù risate a non finire.
L'unica a non ridere sembra essere stata proprio la D'Urso che ha giudicato la scenetta come un "pessimo esempio di satira mediocre".

La conduttrice non ha perso tempo e, impugnata la cornetta telefonica, ha chiamato i suoi legali per adire le vie legali.
I peluche sono accusati di "aver posto in essere condotte lesive per la reputazione e il prestigio della signora D'Urso".
Con quella ad Mtv, la condutrice è arrivata a due denunce in pochissimi giorni. Quasi un record.
La prima, la D'Urso, l'aveva "dedicata" ad Alessandro Cecchi Paone, colpevole di averla diffamata nel corso della trasmissione di Mtv Pets Show, definendola una "vacca".
Ora si attende la risposta degli autori del programma e dei responsabili dell'emittente Mtv.
La presentatrice ha dichiarato apertamente nel testo della querela che "fornire prestazioni sessuali per 50 euro ed essere definiti dei pervertiti non è cosa che lascia indifferenti e sereni. Gli autori del programma hanno oltrepassato i limiti del lecito, oltre che della decenza, offendendo gravemente la reputazione della D'Urso con le inaudite ingiurie".
Ora toccherà al giudice decidere se il limite dellla decenza è stato oltrepassato .

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017