Excite

Barbara d'Urso pace con Fedez? "Se vuole, facciamo un video insieme"

  • GettyImages

di Laura Abbate

La regina del pomeriggio e della domenica in tv, Barbara d'Urso, si confessa questa settimana sulle pagine del settimanale Chi. Al giornalista, Gabriele Parpiglia, racconta il suo lavoro, la sua vita. Dall'intervista a Matteo Renzi, ai progetti futuri e infine una parola per Fedez, il rapper milanese che nell'ultimo lavoro "PopHoolista" le dedica una canzone. La signora d'Urso è una donna ironica e infatti non se l'è presa per quanto ha dichiarato Federico nelle scorse settimane, al contrario risponde: "Non mi sono assolutamente offesa per il rap su di me! Non mi offendo neanche quando mi augurano cose terribili! Fedez mi sta simpatico. Amo chi ha il coraggio di contestare. Io contesto da quando avevo diciotto anni. Ognuno lo fa a modo suo [...] Fedez mi piace e le dirò di più: farei con lui il video della canzone che mi ha dedicato".

Barbara d'Urso, tutti i "carmelitasmack": le foto

Offre la sua disponibilità insomma a lavorare insieme, mettendo in gioco se stessa al cento per cento. E' abituata a farlo quotidianmente nel corso dei suoi programmi, ed è probabilmente questa la vera forza di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, che puntualmente sbaragliano la concorrenza Rai. Lo scorso week end, a sedere nel salotto della d'Urso c'era il premier Matteo Renzi. "Tre giorni prima della messa in onda, mi squilla il telefono ed era lui. Mi ha detto: "Verrei a farmi intervistare da te". [...] Tutto è avvenuto in studio [...] Matteo non ha voluto sapere nulla" ha spiegato orgogliosa la conduttrice. Nonostante tutto, non si sente arrivata. Il prossimo obiettivo è Agnese, la moglie del Presidente del Consiglio: "La stimo e la vorrei in studio" ha confessato.

Fedez, il suo nuovo album PopHoolista

Non si accontenta insomma. Sul lavoro poi non riesce a farlo mai, essere sempre attiva e propositiva deve essere una peculiarità scritta nel suo dna. Oltre infatti a essere uno dei volti più amati della tv, la d'Urso è imprenditrice. Ha il suo magazine B, il suo blog, i braccialetti portafortuna, le magliette con il suo brand, una fragranza ideata da lei, il suo canale web su Dailymotion e intorno a Natale uscirà il suo sesto libro. L'amore? "Arriverà, me lo sento, su un elicottero" ha concluso sorniona.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017