Excite

Barbara D’Urso: "Nel mio seno la chiave del successo"

Barbara D’Urso è la donna del momento, instancabile conduttrice che occupa l’intera programmazione di Canale 5 con grande successo di ascolti. Tra i mille impegni trova il tempo per un’intervista sul settimanale Top, in cui svela il segreto del suo successo: il seno.

Guarda le foto sexy di Barbara D'Urso

Barbara confessa: “Non so se in tv un seno prosperoso possa aiutare, ma nella vita di sicuro. Un seno naturale e prosperoso è avvolgente, accogliente, solare perché ricorda la maternità e agli uomini piace”.

E aggiunge che non è mai dovuta ricorrere alla chirurgia: “Non ho avuto bisogno di resistere alla tentazione di andare dal chirurgo plastico, semplicemente perché non ho mai avuto bisogno di rifarmi. Al tempo stesso non so se avrei mai resistito al richiamo del bisturi se fossi stata completamente piatta. Forse avrei rifatto il seno per avere un corpo armonioso”.

La D’Urso è inarrestabile ed è già pronta per condurre un programma la domenica pomeriggio, allo stesso tempo si propone anche per Sanremo: "E' il mio sogno da sempre e poi quest'anno pare che non abbiano ancora deciso a chi affidarlo. Lo ammetto. Mi candido e sarei bravissima. Ehm... questa mi sa che Piersilvio me la fa pagare".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017