Excite

Barbara d’Urso: ‘Mi piacciono gli uomini belli’

La sua storia con l’imprenditore Pier Paolo Pizzimbone è finita lo scorso novembre; da allora Barbara d’Urso è single con le sue splendide 53 primavere (saranno 54 il prossimo 7 maggio), si dedica al lavoro e non accantona però il sogno di trovare l’anima gemella.

Guarda le foto di Barbara d'Urso

Anima gemella che deve avere un requisito fondamentale: l’avvenenza. ‘Mi piacciono – ha detto la d’Urso ospite di ‘Verissimo’ – gli uomini belli fisicamente’. E anche più giovani, verrebbe da dire: Pizzimbone ha dodici anni meno di lei, e la stessa differenza c’è con il suo ex marito Michele Carfora.

Ma c’è un’altra cosa che la d’Urso desidera ardentemente: ‘oggi ho bisogno di un uomo che mi ami perché sono Barbara, non perché sono ‘Barbara che fa televisione’, e perché me lo merito’. Insomma, vorrebbe dare il cuore a un uomo che ami ‘la persona’ e non ‘il personaggio’: più che legittimo, non c’è che dire.

Poi la conduttrice torna su un argomento che solitamente scansa: la presunta scappatella di Carfora con una mora misteriosa, che secondo molti fu la causa del loro divorzio. ‘Nonostante quello che è venuto fuori sui giornali anni fa – ha detto – ho la presunzione di credere che nessun uomo mi abbia mai tradito’. L’importante è crederci…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017