Excite

Barbara D'Urso: "Meglio un amante giovane ed abile"

Barbara D'Urso, in un'intervista ad "Oggi", risponde ad alcune domande sul suo rapporto con gli uomini e si lascia andare a risposte dirette e senza mezzi termini.

Guarda le foto di Barbara D'Urso al mare

Argomento numero uno: tradimenti. La D'Urso non perdona, anzi dichiara "A chi mi tradisci io gli sputo in faccia!". La conduttrice è abbastanza diretta e non sembra transigere su questo argomento.

Argomento numero due: sexy lingerie. Barbara non crede nella lingerie sexy, bensì pense sia meglio non indossarne per sedurre. Giustamente, con un fisico come il suo sarebbe uno spreco di soldi!

Argomento numero tre: amanti. La conduttrice ha avuto uomini più giovani di lei ed ammette che tra un uomo maturo ed esperto ed uno giovane e meno abile preferirebbe: "Molto giovane e molto abile".

Argomento numero quattro: location per sedurre. "Sotto la luna", è la risposta di Barbara, almeno in questo caso una scelta romantica. Argomento numero cinque: adozione/fecondazione artificiale. La scelta è provare tutte e due.

Argomento numero sei: matrimonio. Se Barbara dovesse scegliere tra sposare un bravo papà, un bravo marito o un bravo amante, la sua risposta è stata: "Meglio non sposarsi più". Apprezziamo la sincerità!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017