Excite

Barbara D'Urso lesione al bicipite, le foto dell'ecografia su Twitter

  • Getty Images-Twitter

Povera Barbara D'Urso, la salute decisamente in questo periodo non sta dalla sua parte. Dopo i malanni che l'hanno fatta sbroccare contro il Frecciarossa e Trenitalia, colpevoli di non averle dato la tessera per stare nella saletta "quando fa freddo come stasera, che c'ho la febbre a 39", la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha rimediato pure una lesione al bicipite destro, con tanto di foto dell'ecografia prontamente pubblicata su Twitter.

Barbara D'Urso contro Trenitalia: la protesta della pendolare di lusso

Questa volta però le Ferrovie dello Stato non c'entrano: 'Carmelita' infatti non s'è fatta male correndo nel tentativo di prendere al volo il solito Fracciarossa, ma mentre si allenava in palestra... facendo pilates. Eh sì, nonostante si tratti di una ginnastica molto dolce, Barbara probabilmente ha fatto un movimento sbagliato e si è infortunata, a quanto pare pure piuttosto seriamente.

A dare la notizia questa mattina è stata proprio lei, che dal suo account Twitter prima ha cinguettato: "Buongiorno! Mi sa che ho combinato un casino facendo Pilates... Sto andando a fare ecografia..." e poi ha confermato il 'danno' dicendo: "Lesione bicipite destro!!!!!!", con annessa foto dell'ecografia del suo povero muscolo. Al momento non si segnalano tweet sui tempi di ripresa stimati dai dottori, ma non è detto che nelle prossime ore Carmelita non aggiorni il bollettino medico, data la sua assidua frequentazione del social.

Selvaggia Lucarelli sfotte Barbara D'Urso: "Voglio la tessera della Coop"

Ad ogni modo, con tutta probabilità l'infortunio non impedirà alla conduttrice di essere regolarmente al suo posto in trasmissione, nel pomeriggio, dove chissà, magari spiegherà ai fan come ha fatto a farsi male. Di certo, comunque, Barbara dovrà fare attenzione ai toni che userà per raccontare la sua disavventura, visto che ultimamente è stata prima criticata da Marisa Laurito perché "piange sempre" e poi sbeffeggiata causticamente da Selvaggia Lucarelli per la sua lamentatio magna contro Trenitalia...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017