Excite

Barbara D'Urso: "Il mio seno è tutto naturale"

difficile da credere, ma il mio seno è tutto naturale: si muove, non è statico, sta su di natura. Da sempre è così. A 13 anni avevo già due bocce come oggi" racconta con orgoglio e un pizzico di vanità la showgirl Barbara D'Urso al settimanale 'Gente', giustamente fiera delle sue forme generose che, all'età di cinquantun anni, non ha mai sentito il bisogno di ritoccare, a differenza di tantissime altre colleghe anche più giovani di lei.

Le foto più belle di Barbara D'Urso

Da ragazzina la sua prosperità in verità le procurava qualche imbarazzo, ma poi "crescendo ho capito che questo seno florido faceva parte di me" e di sicuro avranno contribuito ad infonderle sicurezza in sé stessa anche gli uomini con i quali ha avuto delle felici relazioni. Come Memo Remigi, che Barbara D'Urso considera il suo primo vero amore "Avevo 19 anni, lui 39. Mi amava tantissimo. Era molto dolce, protettivo. E io ero molto piccola."

Più celebre e chiacchierata la storia con Vasco Rossi, in verità un flirt, durato appena 8 mesi che Barbara D'Urso racconta così "Era bellissimo, magrissimo, fragilissimo, dolcissimo. Con una madre, Novella, strepitosa. Andavamo in giro, cantavamo. Io ero più famosa di lui" mentre con l'ex marito Michele Carfora, più giovane della D'Urso di ben 12 anni, la showgirl racconta di un matrimonio splendido, durato sette anni, ma ormai finito e chissà, forse i prossimi fiori d'arancio potrebbero con la sua nuova fiamma, Pier Paolo Pizzimbone...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017