Excite

Barbara D'Urso: 'Ho avuto una storia con Vasco Rossi'

Guarda le immagini di Barbara D'Urso
Vasco Rossi su Excite Foto

Barbara D'Urso ha vuotato il sacco e ha confessato alla rivista Vanity Fair di aver avuto molti anni fa una storia d'amore e sesso con Vasco Rossi.
"A 23 anni ho incontrato un ragazzo meraviglioso, che aveva appena inciso un album. E l'album era intitolato Colpa d'Alfredo...".

Con queste parole la presentatrice del Grande Fratello ha esordito nel racconto della sua love story con il Blasco d'Italia. "Aveva 27 anni ed era uno spettacolo: bello come il sole, magro, sano, con i denti suoi. E' stato un amore travolgente, da perdere letteralmente la testa". E quanto è durato? "Mesi, con esattezza non saprei dire quanti. E' stato tutto molto travolgente. Non c'è stata una fine ufficiale. Diciamo che per il suo entourage io potevo diventare un pericolo. Stavano costruendo una rockstar, naturale che ci dividessero".
Alla faccia dello scoop.
Stando insieme ad una rockstar emergente e ad un personaggio fuori dai canoni come Vasco, viene spontaneo pensare ad una relazione a base di sesso, droga e rock'n'roll. "Tanto sesso ma zero droga", ha risposto laconica la presentatrice. "Lui all'epoca si faceva qualche canna. Io nemmeno quelle".
E dopo la fine della vostra love story vi siete più rivisti? "L'ho rivisto dopo 10 anni e poi basta. Quando lo rivedo oggi sui giornali o in tv mi sembra una persona completamente diversa da quella che ho amato io. Riconosco i suoi occhi e certi suoi atteggiamenti, il modo in cui muove le dita o guarda le cose... Provo una grande tenerezza per quello che eravamo e che abbiamo vissuto. E sono sicura che è così anche per lui".
Non resta che aspettare la risposta di Vasco.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017