Excite

Barbara D'Urso ha una storia con Rolando Bianchi

  • infophoto

Barbara D'Urso e Rolando Bianchi avrebbero una storia clandestina, o almeno questo è lo scoop che riporta il sito Socialchannel, che si dice pronto a rispondere a qualsiasi smentita al riguardo.

Clandestina perchè a quanto pare, Bianchi, sarebbe già impegnato: i due sono stati avvistati insieme in atteggiamenti inequivocabili a Capri da alcuni passanti che hanno poi spifferato tutto nonostante Rolando avesse chiesto riserbo sulla faccenda. Non essendoci, per il momento, foto che testimoniano questo incontro, siamo sicuri che i due protagonisti smentiranno, magari proprio attraverso i social network, come spesso succede ultimamente, diventati veri e propri uffici stampa personali.

Il calciatore nato a Lovere il 15 febbraio 1983, è capitano ed attaccante del Torino, fidanzato, in passato, dell'etoile italiana Eleonora Abbagnato, ora sposata con un altro calciatore, Balzaretti. Non si sa chi sia la fidanzata da cui il calciatore voleva tenere lontano la notizia di un probabile flirt con la D'Urso, ma siamo sicuri che quando lo scoop uscirà fuori, non la prenderà granchè bene.

Ecco il video dell'evento caprese galeotto...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017