Excite

Barbara D'Urso e Massimiliano Allegri, la nuova coppia

  • LaPresse

L'ultimo gossip dello showbiz? La storia d'amore tra Barbara D'Urso e Massimiliano Allegri. A parlarne è la ben informata Selvaggia Lucarelli, che su Libero di oggi scrive della nuova coppia.

"Secondo voci di corridoio - racconta Selvaggia - la conduttrice sarebbe particolarmente presa dai modi eleganti e dal piglio sicuro di Allegri e l’allenatore dalla solarità e dall’entusiasmo di Barbara". 53 anni lei, vulcanica conduttrice Mediaset. 44 anni lui, allenatore del Milan in corsa per scudetto e Champions League.

I due sono stati avvistati insieme mentre chiacchieravano al compleanno di Bibi Velluzzi, giornalista della Gazzetta. Poi qualche gola profonda ha sparso la voce della bella storia d'amore. Niente di più, per ora. "No comment" dei protagonisti, in difesa di voci che sembrano però molto concrete.

Selvaggia fa un tuffo nel passato di Allegri: "Nel lontano 1992, quando era ancora un calciatore e militava nel Pescara, Allegri si conquistò fior di titoli in cronaca perchè due giorni prima delle sue nozze, mandò all'aria tutto e mollò la povera fidanzatina dell'epoca". Poi il matrimonio con un altra donna (da cui ha avuto la figlia Valentina), il divorzio, una relazione con un'altra donna (da cui ha avuto il figlio Giorgio)... e ora il presunto fidanzamento con Barbara.

Sarà vero? Sarà una storia duratura? Domande che troveranno risposta negli spogliatoi del Milan e nei camerini di Mediaset...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017