Excite

Barbara d'Urso e Bobo Vieri, flirt al ristorante: foto rubate di teneri abbracci

  • Diva e Donna

di Laura Abbate

Barbara d'Urso e Bobo Vieri: c'è davvero del tenero? Secondo il settimanale Diva e Donna pare proprio di sì. Tra la regina del day time della televisione italiana e l'ex calciatore pare possa essere nato un sentimento. Pensare che sia qualcosa di diverso da una bella e forte amicizia ci viene difficile, però dall'abbraccio prolungato tra i due, al chiaro di luna, in una dolce notte milanese non è possibile escludere nulla. D'altronde, la d'Urso è una donna bellissima, in gran forma e poi molto ironica e simpatica, non ci sorprenderebbe se il il bel fusto (con un filo di attraente pancetta) Bobo possa pensare di corteggiarla. Anche l'ex calciatore dal canto suo è ancora tra gli scapoloni più mirati sulla piazza, ma di mettere la testa a posto e l'anello al dito Vieri pare proprio che non voglia saperne.

Barbara d'Urso: "Ho avuto una storia con Vasco Rossi"

Al momento non è arrivata alcuna smentita sulla presunta liason tra Barbara e Bobo, ma le immagini, quelle pubblicate dal settimanale targato Cairo (oggi in edicola) non sono inequivocabili, non c'è nessun bacio per dire. Ma un forte e caloroso abbraccio quello sì, Bobo la stringe a sè e la d'Urso non si ritrae, se sia amicizia o altro al momento non si può sapere. Però, certamente tra i due c'è un grande affetto.

Insomma, se dovessero diventare la prossima coppia cult dell'estate ancora non è chiaro, certo che scalfire il gossip Buffon-D'Amico sarebbe uno smacco mica da ridere, una guerra fredda tra Mediaset e Sky, combattuta a suon di smancerie. Per ora, il primato dello spetteguless lo tengono la giornalista del gruppo Murdoch e il portiere della Nazionale.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017