Excite

Barbara d'Urso, "Col cuore" è il suo braccialetto che regala ottimismo

  • Uff. Stampa

di Laura Abbate

Barbara d'Urso lancia la sua linea di braccialetti "Col cuore". Gli accessori fashion sono portatori sani di ottimismo. Su ciascun braccialetto infatti c'è incisa una frase, quei mantra che la d'Urso cerca di non dimenticare mai. "Ho scritto da tempo queste frasi su dei post-it colorati che ho attaccato sullo specchio del mio camerino, per ricordarmele ogni momento. Sono frasi che ognuno di noi dovrebbe avere sempre sott'occhio" ha spiegato in una recente intervista. "Non smettere di sorridere e la vita ti sorriderà" (bracciale rosa) è legata al ricordo della mamma Vera, sempre caro alla conduttrice. Ancora, "Fai di ogni imperfezione la tua forza: sarai perfetto" (bracciale color cuoio) è l'antidoto a ogni critica e ogni maldicenza che come noto si legano ai difetti delle persone. Una massima ricca di entusiasmo e gioia di vivere è: "Ogni giorno può diventare il più bello della tua vita" (bracciale giallo) che si lega invece al ricordo di nonna Melina, un'altra donna importante nella vita di Barbara.

"Sogna, solo così puoi realizzare i tuoi sogni" (bracciale verde) è un inno di speranza. Un modo per dire a tutti che non bisogna mai mollare nella vita e che c'è sempre spazio per le proprie ambizioni, che bisogna combattere battaglie spesso lunghe e faticose per arrivare in fondo. Questo braccoale è legato all'adolescenza della d'Urso, le ricorda in particolare la forte amicizia con Angelica. Infine, "Vivi la tua vita, non quella degli altri" (bracciale bianco), che suona un po' come un antidoto contro l'invidia ma anche soprattutto come un mantra per assaporare ogni attimo della propria esistenza, bello o butto che sia perché da quella circostanza passa un pezzo di se stessi.Glamour e alla moda, i bracciali della d'Urso non sono ei semplici accessori, possono avere una funzione importante nella vita di ogni donna.

Barbara d'Urso e Maria De Filippi insieme in tv

Impossibile rinunciare insomma ad averli al polso. Nell'estate di Barbara saranno certamente un must. La conduttrice dopo aver condotto egregiamenti e ottenendo degli ottimi ascolti con Pomeriggio Ciqnue e Domenica Live si gode il meritato relax e per ringraziare il pubblico affezionato a lei e alle sue trasmissioni è a loro che dedica la linea di braccialetti. A settembre tornerà su canale 5 con soriso contagioso che la contraddistingue. Dopo il profumo, il magazine "B", il suo blog la d'Urso si lancia in una nuova avventura...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017